SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > Altura

23/11/2016 - 14:17

CUS Bari e Timone d'Oro

Trofeo Carofiglio
vince Extravagance

Giuseppe Pannarale armatore e timoniere di Extravagance primo anche mel raggruppamento Alpha. Il racconto della festa in casa


Giuseppe Pannarale con la sua "Extravagance" (Cus Bari) ha conquistato il XIII trofeo Arnaldo Carofiglio – Timone d’oro, arrivando primo anche nel raggruppamento Alpha. Grande festa in casa Cussina e tanta la soddisfazione da parte del Presidente Giuseppe Seccia e di Chicco Caricato e Pasquale Triggiani della Sezione Vela del CUS Bari.

Pannarale ha ritirato il premio direttamente dalle mani del presidente del CV Bari Simonetta Lorusso e da Ilaria Carofiglio, 17enne, studentessa e atleta del CV Bari, nipote di Arnaldo. In totale sono state venti le imbarcazioni che hanno partecipato alla XIII edizione del Trofeo Carofiglio –Timone d’oro organizzato dal Circolo della Vela Bari.

Vento da sud-est (Scirocco) tra i 10 e i 15 nodi ha accompagnato gli equipaggi iscritti alla regata su percorso a triangolo con boe fisse di circa 9.50 miglia allestito da posa boe, istruttori e marinai del CV Bari. A presiedere il comitato di regata c’era Vito Moretti, coadiuvato da Giacomo Infante e da Lino Lattanzi.

Un ringraziamento speciale da parte del vice presidente nautico CV Bari, Peppo Russo e da Gigi Bergamasco, direttore sportivo, è andato agli istruttori Valeria, Giordano e Beppe che insieme ai marinai Saverio, Gianfranco, Giovanni, Angelo e Nicola sono fondamentali per la riuscita di tutte le regate Il CUS Bari è una delle società fiore all’occhiello della città di Bari per le attività nautiche.

www.cusbari.it

Commenti