SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > Altura

23/11/2016 - 14:28

L'inverno che non ti aspetti

Show di 30 Meteor
nel golfo di Napoli

Kokkaburra conduce la classifica del Campionato Meteor del Golfo di Napoli, con una flotta nutrita e appassionata 



Un bellissimo colpo d’occhio è stato offerto a chi oggi ha rivolto lo sguardo al mare, dalle  26 imbarcazioni partecipanti al Campionato Meteor del Golfo di Napoli,  organizzato dal Club Nautico della Vela, Circolo Canottieri Napoli, Circolo Nautico di Torre del Greco e Lega Italiana sez. di Napoli, uniti in un unico Comitato Organizzatore.

Una giornata con temperature estive e cielo azzurro ha accolto gli equipaggi, provenienti anche dalle  flotte di Bracciano e del Trasimeno, rendendo piacevole la lunga attesa del vento, giunto sul campo di regata solo alle 14.30 con una intensità di 6 nodi.

Debole è arrivato da Sud, consentendo di disputare una sola prova ben interpretata dagli equipaggi “stranieri”: Kokkaburra, di Riccardo Garzi, del CV Castiglionese, in testa fin dalla prima boa è il vincitore della regata odierna, organizzata dalla LNI Napoli, seguito da Mikey Mouse, di Roberto Ricci e Sansone, di Alessandro Borgia, entrambi dell’AV Bracciano.

Themensen, di Simona Rinaldi, quarto in classifica generale, è il primo equipaggio napoletano, seguito da Yanez, di Fabio Rossi, quinto, della LNI Napoli.

Il prossimo appuntamento il 4 dicembre con il  “Trofeo del Circolo Canottieri Napoli”  organizzato dal C.C. Napoli. Il campionato proseguirà, con un appuntamento mensile, fino al prossimo febbraio.
 
 
 
 

Commenti