SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > Altura

08/03/2018 - 12:14

TROFEO RAVENNA CITTA’ D’ARTE

Ravenna, i vincitori
dell'invernale

Concluso il 36° campionato invernale del Ravenna Yacht Club - TUTTE LE CLASSIFICHE COMPLETE - Shear Terror primeggia nella classifica overall open regata davanti a Irina e Fragolina. Molto bene in compenso orc Overall e Malafemmina. Quasi un centinaio le barche che hanno partecipato - GALLERY FOTO

 

Il maltempo previsto per l’ultima  giornata conclusiva del 36° Campionato d’inverno, ha costretto il Comitato di Regata a chiudere anticipatamente la manifestazione che da novembre a febbraio ha visto quasi 100 equipaggi sfidarsi nelle acque antistanti Marina di Ravenna. Organizzato come da tradizione dal Ravenna Yacht Club di Marina di Ravenna, anche quest’anno è stato la competizione velica più partecipata d’Italia. Non si tratta di un dato di poca importanza, l’Italia con i suoi oltre 7400 chilometri di costa è un paese con una tradizione velica importante e sono innumerevoli i sodalizi che organizzano campionati invernali per le diverse classi. Ravenna si conferma un territorio di eccellenza anche grazie alla consolidata reputazione del circolo organizzatore, il Ravenna Yacht Club.

GUARDA GALLERY FOTO

Il campionato si è disputato in 7 giornate a partire da metà novembre fino al 24 febbraio 2018 con appuntamenti quindicinali interrotti solo da una breve pausa Natalizia. Il bilancio di quest’anno è stato assai soddisfacente in quanto sono state disputate 6 prove valide per la classe regata e ben 7 prove per la classe crociera, dando la possibilità di scartare le prove con i risultati peggiori ottenuti. Questo ha consentito un allineamento delle classifiche dando a tante imbarcazioni la possibilità di scalare le posizioni e rimettersi in gioco, scartando le prove meno vantaggiose, magari a causa di un ritiro per rottura, un OCS (partenza anticipata) o per le immancabili squalifiche dovute a proteste per infrazioni al regolamento,  a dimostrazione della competitività degli equipaggi in regata.

Il Presidente del RYC, Pieralberto Setti ci racconta subito che “questa è stata una delle edizioni più entusiasmanti ed avvincenti a cui abbia mai partecipato, dove lo spirito della regata è stato spinto ai massimi livelli”: Setti, oltre ad essere il primo riferimento istituzionale del RYC è anche un appassionato regatante ed uno dei pochi ad aver partecipato a tutte le 36 edizioni svolte fino ad oggi e continua a raccontarci: “le prime edizioni sono nate come una sfida tra i pochi partecipanti ad affrontare le severe condizioni meteo invernali quali nebbia, pioggia, vento, mare mosso e ghiaccio da gestire senza l’aiuto dell’elettronica a bordo, di internet e di tutti i siti meteo che abbiamo a disposizione oggi e che possono anche suggerire tattiche sul campo di regata. C’erano solo le previsioni del tempo che il Colonnello Edmondo Bernacca trasmetteva dopo il Carosello del sabato sera, veramente altri tempi ma neppure tanto lontani”.

Le condizioni meteo delle regate sono state molteplici: dalle giornate nelle quali ha soffiato un forte Garbino fino a 25-30 nodi che ha provocato anche danni alle imbarcazioni più datate, ma che ha portato alcune imbarcazioni a planate spettacolari fino a 17-18 nodi di velocità, a giornate caratterizzate da brezze leggere dove la resistenza e la costanza degli equipaggi è stata messa a dura prova.

Tutti i partecipanti si sono divertiti per le agguerrite e affollatissime flotte nelle quali le imbarcazioni cercavano di trovare la posizione migliore sulla lunghissima linea di partenza, tanto che alcune volte il Comitato di Regata ha dovuto esporre il Primo Ripetitore che indica una falsa partenza e la ripetizione della stessa, costringendolo addirittura ad esporre anche la bandiera nera: chi fosse stato ritenuto colpevole di partenza anticipata sarebbe stato squalificato senza udienza. E purtroppo alcune imbarcazioni sono cadute comunque nella penalità.

Si vuole ringraziare il Comitato di Regata nelle persone dei due Presidenti che si sono avvicendati nel ruolo, Tiziano Rilei e Giampaolo Tugnoli che si sono prodigati nel disporre i difficili campi di regata a causa della variabilità del vento ed anche tutti gli altri membri del CDR che si sono succeduti: Bonaguri Ettore, Crotti Anna, Franca Anna, Blosi Piero, Iannettone Carlo Maria, Padovan Stefano, Floridia Angelo Maria, il Presidente del Comitato Proteste Balelli Aldo Tommaso, Sitta Monica, Paniero Andrea. Infine, tutti i Posaboe, i guardiani del RYC, Gaetano, Andrea, Bruno, Timo per i servizi di preparazione a terra, le segretarie Silvia e Alessandra che puntualmente hanno stilato le classifiche che tutti bramavano di vedere, tutti i membri della cucina che hanno deliziato tutti i partecipanti al rientro delle prove con ottimi pranzetti molto graditi dagli affamati regatanti.

Un ringraziamento va anche al Circolo Velico Ravennate per la collaborazione prestata nell’ormai consolidato sodalizio tra circoli e a tutti gli sponsor che hanno creduto nella manifestazione.

Non da ultimi vanno ricordati anche tutti i consiglieri del RYC che come una grande squadra a terra, ma acerrimi rivali in mare, si sono distribuiti i vari incarichi che hanno svolto al meglio, Franco Costa responsabile sportivo del circolo che ha organizzato l’evento con l’aiuto di Omero Giangrandi per l’organizzazione della cucina, Luca Lombardi per l’organizzazione a terra dei gommoni e boe, Maurizio Guglielmo e Alessandro Bazziga per l’organizzazione della segreteria e ricerca sponsor, Cesare Salotti per l’organizzazione grafica dell’evento e per l’organizzazione in mare dei fotografi per dare a fine regata un ricordo dell’evento a tutti i partecipanti con grande gradimento di tutti.

Il Presidente Setti, quest’anno primo assoluto in tutte le categorie con il Farr 40 “Shear Terror” coadiuvato nell’impresa da Cesare Salotti, conclude: “ dopo un avvincente Campionato d’inverno come quello concluso conto che la stagione velica appena iniziata porti ad un avvicinamento alle regate e veleggiate organizzata dal Nostro Circolo e dai vicini sodalizi, un maggior numero di imbarcazioni per dare lustro alla nostra città che ha un profondo spirito marinaro”.

I giochi si sono chiusi quindi alla 6° giornata in quanto l’ultima prova, a causa delle avverse condizioni meteo per l’arrivo del gelo artico con neve e Bora a 40 nodi (80-100 km/ora) che hanno portato il mare in burrasca, non è stato possibile regatare.

La sfide più sentite di quest’anno sono state le classifiche Overall Open e Overall con compenso ORC. Partendo da quest’ultima, c’è stata l’avvincente sfida tra le imbarcazioni minialtura (imbarcazioni  sotto gli 10 metri di lunghezza e 2.000 Kg di peso) e le imbarcazioni tradizionali, dove, dopo un iniziale predominio dei minialtura, nel corso del Campionato hanno poi avuto la meglio le imbarcazioni più grandi: la vittoria arride al Farr 40 “Shear Terror” del presidente Pieralberto Setti e del Consigliere Cesare Salotti, seguito a 10 punti di distacco da “Overall”, il libera di 10 metri di Michele Capra e, a solo mezzo punto di distacco dal secondo, il Farr 30 “Malafemmina” di Francesco Bardi, mentre per i Minialtura la sfida è stata tra il J70 “Calvi Network” portato da Sergio Blosi, che fin da subito aveva preso la testa della classifica, e “Mr. Hide” di Marco Rusticali che punto dopo punto è riuscito a recuperare lo svantaggio aggiudicandosi così il primo posto; al terzo classificato “Wadadli” Di Gianandrea Facchini.

La classifica Overall Open Regata ha visto l’affermazione dei Farr 40 che non hanno tradito le aspettative, dove primo assoluto è arrivato “Shear Terrror” di Pieralberto Setti e Cesare Salotti seguito da “Irina” di Maurizio Guglielmo e dal Twelve one design “Fragolina” di Omero Giangrandi, che ha dato filo da torcere a tutti.

Per la classe crociera nella classifica Overall la sfida diretta è stata tra “Apache” il Delta 120 di Stefano Maranesi che ha mantenuto la testa della classifica fin quasi alla fine, ma che proprio all’ultima prova è stato sopravanzato dal diretto avversario “Valentina 4”, il Bavaria 42 di Mauro Tinti, che, arrivato a pari punti, forte della vittoria nell’ultima prova si aggiudica il primato, mentre terzo classificato è arrivata “Anita” il grand soleil 45 di Franco Morandi.

Per la classifica Overall Crociera ORC invece “Apache” è riuscito a mantenere la testa seguito a pochi punti da “Moyito” il rimar 36 di Franco  Marchiselli, a sua volta seguito da “Alladin” il Perception di Iamino Adriano Ricci.

Le premiazioni sono state già organizzate per il 24 Marzo presso il ristorante “LA CAMPAZA”, a seguire il tradizionale rinfresco con il brindisi di tutti gli equipaggi organizzato dal RYC.

GUARDA GALLERY FOTO

Queste le classifiche aggiornate divise per classe

Classifica generale classe REGATA

Open Golf Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

shear terror

farr 40

1

1

1

 

1

2

1

  

5

2

irina

farr 40

2

3

2

 

2

1

2

  

9

3

blue sky carpi vela

grand soleil 43

3

2

6

 

3

4

5

  

17

4

querida

vismara 40

4

4

5

 

5

3

3

  

19

5

pixel

imx 40

6

5

3

 

4

6

4

  

22

6

x amore

x 40

5

6

4

 

6

5

6

  

26

7

pegaso

beneteau first 40

7

7

7

 

7

7

7

  

35

8

hydra

dehler 42

8

8

8

 

8

8

8

  

40

Open Fox Trot Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

fragolina

twelve od

1

1

1

 

1

1

1

  

5

2

again

millenium 40

2

2

2

 

2

2

2

  

10

3

wind walker

 

3

5

3

 

3

3

5

  

17

Open Echo Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

Intrepid witz

solaris 36 od

1

3

1

 

1

1

1

  

5

2

solo lei by ones

x 35

2

2

2

 

2

2

2

  

10

3

lunica

beneteau first 36.7

3

1

3

 

3

3

3

  

13

4

serenissima

maletto 35

6

7

5

 

4

4

4

  

23

5

altomare

beneteau first 36.7

4

4

6

 

6

6

5

  

25

6

te kimata

janneaujod 35

5

6

4

 

5

5

6

  

25

7

daiblu

comet 36

7

5

7

 

7

7

7

  

33

8

va pensiero

jeanneausun fast 37

8

8

8

 

8

8

10

  

40

Open Delta Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

overall

over 33

1

1

1

 

1

1

1

  

5

2

malafemmina

farr 30

2

2

3

 

3

2

2

  

11

3

antidoto

farr 30

3

9

4

 

2

3

3

  

15

4

yankee

polaris 33

5

5

5

 

4

4

4

  

22

5

asterixghingungango

comet 333

6

4

6

 

5

7

7

  

28

6

bagua

farr 30

4

3

2

 

12

12

15

  

33

7

melagodo

beneteau first 31.7

7

9

9

 

12

6

5

  

36

8

leuco

jnp999

12

8

8

 

7

5

8

  

36

9

itaca

bavaria 32

9

6

7

 

8

9

6

  

36

10

felix

x 342

8

9

10

 

6

8

8

  

39

11

marmocchia

elan 33

10

9

13

 

9

11

8

  

47

12

viacolvento

este33

11

9

11

 

10

12

8

  

49

13

il picchio

fax by zuanelli

15

7

12

 

11

10

15

  

55

Open Charlie Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

tomahawk

keeler 28

1

5

1

 

2

2

1

  

7

2

zebra

lutra 30

2

1

7

 

1

1

2

  

7

3

allegrissima

j92

3

5

2

 

7

3

3

  

16

4

spirit

cross ims 31

4

2

3

 

3

4

4

  

16

5

uchuck

beneteau figaro 1

5

3

4

 

5

6

5

  

22

6

little baby

elan 310

6

4

6

 

6

5

6

  

27

7

capatosta

sintesi 30

7

5

5

 

4

7

7

  

28

Open Bravo Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

mrhyde

prototipo

1

1

1

 

1

1

1

  

5

2

soleri 26 e mezzo

 

2

2

2

 

2

2

2

  

10

3

telepatia

comet 860

2

5

5

 

5

5

5

  

22

Open Alfa Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

wadadli

melges 24

1

1

1

 

1

1

1

  

5

2

calvi network

j 70

2

2

2

 

2

2

2

  

10

3

velado

beneteauplatu 25

3

4

3

 

4

3

3

  

16

4

vittoria

beneteauplatu 25

4

3

4

 

3

4

4

  

18

 

 

 

Vele bianche regata Charlie

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

penelope

bryc 1.2

1

3

1

1

1

1

1

  

5

Vele bianche crociera Hotel

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

anita

grand soleil 45

1

1

1

1

1

2

1

  

5

2

linea d'ombra

beneteauoceanis 50

2

2

2

2

2

1

2

  

9

3

whynot 7

bavaria 46 cruiser

3

3

3

5

3

3

3

  

15

Vele bianche crociera Golf

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

valentina 4

bavaria 42 match

1

4

1

1

1

1

1

  

5

2

bugsbunny

dufour 40

2

1

2

2

2

2

2

  

9

3

amarita 2

bavaria 42

3

2

3

3

3

3

3

  

14

4

re artu

sunodissey 43

4

3

4

7

4

4

4

  

19

5

alterego

rimar 41.3

7

7

7

7

7

7

7

  

35

Vele bianche crociera Fox Trot

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

apache

delta 120

1

1

1

1

1

1

1

  

5

2

merak

elan 37

2

7

4

2

3

4

2

  

13

3

red rose

delphia 40

3

2

3

6

2

3

4

  

13

4

mari

hanse 370

4

5

5

10

6

2

3

  

19

5

principessa

gs 38

5

6

2

3

5

5

6

  

20

6

blu ciel

grand soleil 37

6

3

7

4

4

6

6

  

23

7

caesar

bavaria 38

7

4

6

5

7

7

5

  

27

8

deneb

ameleuros 39

8

10

8

10

8

8

10

  

42

Vele bianche crociera Echo

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

moyito

rimar 36

1

2

1

1

1

1

2

  

5

2

b-side

beneteau first 36.7

2

1

3

2

2

2

1

  

8

3

noisette deux

dufour 34

3

5

2

3

3

4

5

  

15

4

pucpinsir

jeanneausunodissey 35

6

4

5

4

4

5

3

  

20

5

cancun

dufour 35

4

3

4

8

5

8

8

  

24

6

arcadia

sunodyssey 389

5

5

8

8

8

3

4

  

25

 

Vele bianche crociera Delta

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

rosa velata

dufour 350 gl

1

1

3

1

2

3

3

  

8

2

geasolea

beneteau first 31.7

2

2

2

2

1

2

1

  

8

3

alladin

perception

10

3

1

3

3

1

2

  

10

4

showa

zuanelli 34

3

5

10

10

4

5

4

  

21

5

alimar

elan 33

5

5

5

4

5

4

4

  

22

6

whynotmaridadi

oceanis 34

7

4

6

10

6

7

4

  

27

7

bravapamir

jeanneau 349

6

10

10

10

7

6

4

  

33

8

joe cool

elan 344 impression

4

10

4

10

10

10

10

  

38

Vele bianchecrociera Charlie

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

horus

rimar 31.3

2

1

2

1

1

1

2

  

6

2

sophie

hanse 301

1

2

1

2

2

2

1

  

7

3

paloma

rimar 31

4

3

3

3

3

3

3

  

15

4

gavilan

 

3

4

6

6

6

6

6

  

25

Vele bianchecrociera Bravo

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

blutus

dufour 27

1

1

2

4

1

1

1

  

5

2

quarnero

passatore

2

4

1

4

2

4

4

  

13

 

 

 

 

Classifiche in tempo compensato

ORC 1 Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

shearterror

farr 40

1

2

1

 

1

2

1

  

6

2

irina

farr 40

3

4

2

 

2

1

2

  

10

3

blue sky carpi vela

grand soleil 43

2

1

3

 

3

4

4

  

13

4

querida

vismara 40

4

3

4

 

4

3

3

  

17

ORC 2 Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

overall

over 33

1

1

1

 

1

1

1

  

5

2

x amore

x 40

2

2

2

 

3

2

2

  

10

3

pixel

imx 40

3

3

3

 

2

3

3

  

14

ORC 3 Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

malafemmina

farr 30

1

1

2

 

2

1

1

  

6

2

antidoto

farr 30

4

5

3

 

1

3

2

  

13

3

solo lei by ones

x 35

2

4

4

 

3

2

3

  

14

4

lunica

beneteau first 36.7

3

2

5

 

4

4

4

  

17

5

bagua

farr 30

5

3

1

 

5

5

7

  

19

ORC 4 Regata

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

yankee

polaris 33

1

3

1

 

1

1

1

  

5

2

spirit

cross ims 31

2

1

3

 

3

2

3

  

11

3

asterixghingungango

comet 333

3

2

2

 

2

7

6

  

15

4

uchuck

beneteau figaro 1

4

5

4

 

4

4

4

  

20

5

itaca

bavaria 32

7

4

5

 

6

8

5

  

27

6

melagodo

beneteau first 31.7

5

9

6

 

9

6

2

  

28

7

little baby

elan 310

6

6

8

 

7

3

7

  

29

8

leuco

jnp999

8

8

7

 

5

5

8

  

33

9

il picchio

fax by zuanelli

11

7

9

 

8

9

11

  

44

ORC 5 Minialtura

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

calvi network

j 70

1

1

1

 

1

1

2

  

5

2

wadadli

melges 24

2

2

2

 

2

2

1

  

9

3

vittoria

beneteauplatu 25

3

3

3

 

3

3

3

  

15

ORC 3 Minialtura

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

mrhyde

prototipo

2

1

1

 

1

1

1

  

5

2

tomahawk

keeler 28

1

2

2

 

2

2

2

  

9

ORC 1 Vele Bianche

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

apache

delta 120

1

1

1

1

1

1

1

  

5

ORC 3 Vele Bianche

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

moyito

rimar 36

1

2

1

1

1

1

1

  

5

2

blu ciel

grand soleil 37

2

1

3

3

2

3

3

  

11

3

penelope

bryc 1.2

3

5

2

2

3

2

2

  

11

ORC 4 Vele Bianche

Pos.

Concorrente

Modello

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

alladin

perception

5

2

1

1

1

1

1

  

5

2

sophie

hanse 301

1

3

2

2

3

2

2

  

9

3

cancun

dufour 35

2

1

3

5

2

5

5

  

13

 

 

 

Classifiche Overall

Open REGATA

Pos.

Concorrente

Modello

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

shearterror

farr 40

 

1

1

1

 

1

2

1

  

5

2

irina

farr 40

 

4

4

2

 

2

1

2

  

11

3

fragolina

twelve od

 

3

3

3

 

3

3

3

  

15

4

overall

over 33

 

7

5

4

 

5

5

5

  

24

5

again

millenium 40

 

5

18

6

 

4

7

6

  

28

6

intrepidwitz

solaris 36 od

 

2

19

7

 

7

4

10

  

30

7

mrhyde

prototipo

 

11

8

5

 

6

9

4

  

32

8

malafemmina

farr 30

 

9

7

10

 

15

6

8

  

40

9

blue sky carpi vela

grand soleil 43

 

8

2

15

 

8

10

13

  

41

10

querida

vismara 40

 

10

6

14

 

12

8

7

  

43

11

pixel

imx 40

 

14

9

12

 

10

16

11

  

56

12

tomahawk

keeler 28

 

6

37

9

 

16

15

12

  

58

13

antidoto

farr 30

 

15

37

11

 

11

12

9

  

58

14

x amore

x 40

 

13

12

13

 

13

13

14

  

64

15

zebra

lutra 30

 

18

16

44

 

9

14

15

  

72

16

solo lei by ones

x 35

 

12

17

16

 

17

11

16

  

72

17

wadadli

melges 24

 

16

11

17

 

14

18

17

  

75

18

calvi network

j 70

 

20

14

18

 

18

19

20

  

89

19

lunica

beneteau first 36.7

 

19

15

19

 

19

17

19

  

89

20

pegaso

beneteau first 40

 

21

13

27

 

21

25

18

  

98

21

velado

beneteauplatu 25

 

24

27

20

 

23

20

24

  

111

22

vittoria

beneteauplatu 25

 

29

23

21

 

22

21

25

  

112

23

serenissima

maletto 35

 

28

30

23

 

20

23

21

  

115

24

altomare

beneteau first 36.7

 

22

20

26

 

26

28

23

  

117

25

yankee

polaris 33

 

26

28

25

 

24

22

22

  

119

26

bagua

farr 30

 

17

10

8

 

42

43

48

  

120

27

te kimata

janneaujod 35

 

23

25

22

 

25

27

27

  

122

28

spirit

cross ims 31

 

27

22

28

 

30

26

29

  

132

29

allegrissima

j92

 

25

37

24

 

42

24

26

  

136

30

daiblu

comet 36

 

30

24

35

 

27

37

30

  

146

31

asterixghingungango

comet 333

 

31

26

30

 

28

34

33

  

148

32

hydra

dehler 42

 

38

21

32

 

34

29

35

  

151

33

uchuck

beneteau figaro 1

 

32

29

29

 

35

31

31

  

152

34

melagodo

beneteau first 31.7

 

33

37

34

 

42

33

28

  

165

35

little baby

elan 310

 

34

31

39

 

36

30

34

  

165

36

leuco

jnp999

 

41

36

33

 

33

32

35

  

169

37

itaca

bavaria 32

 

37

32

31

 

38

39

32

  

170

38

felix

x 342

 

35

37

38

 

29

36

35

  

172

39

capatosta

sintesi 30

 

36

37

37

 

31

35

35

  

174

40

va pensiero

jeanneausun fast 37

 

41

33

36

 

32

40

48

  

182

41

soleri 26 e mezzo

  

41

35

40

 

37

38

35

  

185

42

marmocchia

elan 33

 

39

37

43

 

39

42

35

  

192

43

viacolvento

este33

 

40

37

41

 

40

43

35

  

193

44

il picchio

fax by zuanelli

 

48

34

42

 

41

41

48

  

206

45

windwalker

  

41

48

44

 

42

43

48

  

218

46

telepatia

comet 860

 

41

48

48

 

48

48

48

  

233

Open Vele Bianche

Pos.

Concorrente

Modello

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

valentina 4

bavaria 42 match

 

2

23

2

1

2

1

1

  

7

2

apache

delta 120

 

1

2

1

2

1

3

2

  

7

3

anita

grand soleil 45

 

4

1

4

11

3

13

5

  

17

4

moyito

rimar 36

 

7

11

3

3

4

2

7

  

19

5

red rose

delphia 40

 

5

4

8

22

5

7

10

  

29

6

bugsbunny

dufour 40

 

8

6

5

4

6

9

11

  

29

7

merak

elan 37

 

3

23

9

7

8

8

4

  

30

8

b-side

beneteau first 36.7

 

11

8

17

9

7

10

3

  

37

9

mari

hanse 370

 

6

9

13

39

12

4

6

  

37

10

penelope

bryc 1.2

 

34

39

7

6

14

6

9

  

42

11

linea d'ombra

beneteauoceanis 50

 

10

3

10

15

11

11

16

  

45

12

principessa

gs 38

 

9

15

6

8

10

16

21

  

48

13

blu ciel

grand soleil 37

 

12

5

19

12

9

18

21

  

56

14

geasolea

beneteau first 31.7

 

20

13

14

14

13

12

8

  

60

15

rosa velata

dufour 350 gl

 

16

12

18

5

17

14

14

  

61

16

alladin

perception

 

39

18

11

16

18

5

13

  

63

17

caesar

bavaria 38

 

18

7

15

13

20

22

12

  

65

18

noisette deux

dufour 34

 

13

23

12

10

16

19

21

  

70

19

amarita 2

bavaria 42

 

17

10

21

18

19

20

17

  

81

20

sophie

hanse 301

 

14

19

16

20

24

21

15

  

84

21

horus

rimar 31.3

 

19

17

20

17

15

17

19

  

85

22

pucpinsir

jeanneausunodissey 35

 

29

21

24

19

21

23

18

  

102

23

re artu

sunodissey 43

 

24

14

28

39

23

30

21

  

110

24

whynot 7

bavaria 46 cruiser

 

22

23

22

39

25

27

21

  

113

25

paloma

rimar 31

 

26

22

25

22

27

24

21

  

114

26

cancun

dufour 35

 

15

16

23

39

22

39

39

  

115

27

alimar

elan 33

 

28

23

27

21

28

25

21

  

117

28

arcadia

sunodyssey 389

 

21

23

39

39

39

15

20

  

118

29

showa

zuanelli 34

 

23

23

39

39

26

26

21

  

119

30

whynotmaridadi

oceanis 34

 

31

20

29

39

29

32

21

  

130

31

blutus

dufour 27

 

32

23

31

39

31

29

21

  

135

32

bravapamir

jeanneau 349

 

30

39

39

39

30

28

21

  

148

33

gavilan

  

25

23

39

39

39

39

39

  

165

34

deneb

ameleuros 39

 

33

39

32

39

32

31

39

  

167

35

joe cool

elan 344 impression

 

27

39

26

39

39

39

39

  

170

36

quarnero

passatore

 

34

39

30

39

33

39

39

  

175

37

alterego

rimar 41.3

 

39

39

39

39

39

39

39

  

195

Open Regata - Compenso: ORC

Pos.

Concorrente

Modello

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

shearterror

farr 40

 

4,5

5

1

 

1

2

1

  

9,5

2

overall

over 33

 

4,5

6

3

 

4

4

4

  

19,5

3

malafemmina

farr 30

 

3

4

5

 

12

3

5

  

20

4

mrhyde

prototipo

*

13

9

2

 

2

6

2

  

21

5

calvi network

j 70

*

1

1

6

 

6

8

13

  

22

6

irina

farr 40

 

9

12

7

 

3

1

3

  

23

7

wadadli

melges 24

*

2

2

10

 

9

12

8

  

31

8

blue sky carpi vela

grand soleil 43

 

8

3

14

 

5

11

11

  

38

9

querida

vismara 40

 

10

8

15

 

11

5

6

  

40

10

antidoto

farr 30

 

14

24

8

 

7

9

7

  

45

11

x amore

x 40

 

11

10

11

 

10

10

9

  

50

12

solo lei by ones

x 35

 

7

16

13

 

13

7

14

  

54

13

tomahawk

keeler 28

*

6

24

9

 

14

15

12

  

56

14

pixel

imx 40

 

15

13

12

 

8

17

10

  

58

15

lunica

beneteau first 36.7

 

12

7

17

 

15

13

15

  

62

16

vittoria

beneteauplatu 25

*

18

14

16

 

16

14

17

  

77

17

bagua

farr 30

 

17

11

4

 

25

26

28

  

83

18

yankee

polaris 33

 

16

18

18

 

17

16

16

  

83

19

spirit

cross ims 31

 

19

15

20

 

19

18

19

  

90

20

asterixghingungango

comet 333

 

20

17

19

 

18

23

22

  

96

21

uchuck

beneteau figaro 1

 

21

20

21

 

20

20

20

  

101

22

itaca

bavaria 32

 

24

19

22

 

22

24

21

  

108

23

melagodo

beneteau first 31.7

 

22

24

23

 

25

22

18

  

109

24

little baby

elan 310

 

23

21

25

 

23

19

23

  

109

25

leuco

jnp999

 

25

23

24

 

21

21

24

  

113

26

il picchio

fax by zuanelli

 

28

22

26

 

24

25

28

  

125

Vele Bianche - Compenso: ORC

Pos.

Concorrente

Modello

 

1

2

3

4

5

6

7

8

9

Punti

1

apache

delta 120

 

1

2

2

1

1

3

1

  

6

2

moyito

rimar 36

 

3

4

1

2

2

2

2

  

9

3

alladin

perception

 

9

5

3

5

4

1

4

  

17

4

blu ciel

grand soleil 37

 

5

1

6

4

3

6

6

  

19

5

penelope

bryc 1.2

 

6

9

5

3

5

4

3

  

20

6

sophie

hanse 301

 

2

6

4

6

7

5

5

  

22

7

cancun

dufour 35

 

4

3

7

9

6

9

9

  

29

* Minialtura

Commenti