SEGUICI ANCHE SU

News | Crociera > Viaggi

08/09/2016 - 13:02

Gli specialisti della Sardegna.

Moby e Tirrenia
sconti ai surfisti

Agevolazioni e sconti sulle navi Moby e Tirrenia per gli sportivi iscritti all'Associazione Italiana Classi Windsurf che arriveranno in Sardegna





Moby e Tirrenia sono partner dell’Associazione Italiana Classi Windsurf, l’organismo riconosciuto dalla Federazione Italiana Vela per il coordinamento dell’attività agonistica e promozionale del windsurf in Italia. 

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori confermano così il loro sostegno a una realtà che organizza nelle diverse regioni italiane regate a tutti i livelli, internazionale, nazionale, interregionale e zonale, alle quali prendono parte centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni del paese. 

Per tutti gli atleti iscritti all’associazione, sono previste riduzioni del 20% (per chi viaggia con Moby) e del 15% (per chi viaggia con Tirrenia), valide per il 2016 (fino ad esaurimento dei posti ad esse destinate sulle date in cui sono previste), sulla tariffa migliore disponibile al momento della prenotazione, applicabile a due passeggeri più un veicolo al seguito (al netto di tasse e diritti). 

L’agevolazione, valida fino ad esaurimento posti e non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà accordata dalle due Compagnie su presentazione della credenziale rilasciata dalla segreteria dell’Associazione Italiana Classi Windsurf. 

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium. 

ONORATO ARMATORI
Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2015/2016 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2016. Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l'innovativa operazione di rifinanziamento conclusa lo scorso febbraio, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

Commenti