SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > Derive

08/04/2018 - 22:37

Remember

Master Laser Alassio
Gaibisso & Manfredo

Game Race Maser al Circolo Nautico Al Mare di Alassio per le classi Laser Standard, Laser Radial. Laser 4.7: Gaibisso and Manfredo event, in ricordo di Sergio Gaibisso e Manfredo Audisio. Ecco come è andata

 

“Siamo soddisfatti delle condizioni meteo di oggi”, dice il presidente del Cnam di Alassio, appena finita l’ultima prova del Game Race Master Laser che si è tenuto ad Alassio in questo fine settimana.

Mentre il sabato il vento non è stato benevolo, oggi si sono disputate tre prove. La prima è stata considerata una prova selettiva, con vento che variava dai 18 ai 22 nodi. Poi il vento si è stabilizzato sia per direzione che intensità attestandosi tra i 14 e i 17 nodi. “Si sono disputate due prove bellissime, accompagnate da un caldo sole primaverile” ha commentato il presidente Ennio Pogliano.

Archiviata questa regata, ora la macchina organizzativa del Cnam e della Marina di Alassio spa sono impegnati per l’appuntamento del prossimo fine settimana, con il Campionato Italiano Dragoni che inizierà già venerdì. Il titolo verrà assegnato alla conclusione della disputa di tre eventi, che vedono impegnati i velisti a Sanremo, Alassio ed Imperia.

CLASSIFICA FINALE

Commenti