SEGUICI ANCHE SU

News | Cultura > Eventi e promozione

12/05/2017 - 20:10

Ci pensate ancora?

Iscriviti a Barcolana
e vola a Bermuda

Ancora pochi giorni, fino al 15 maggio, per iscriversi alla Barcolana e concorrere a vincere una settimana a Bermuda durante l'America's Cup. Come funziona il concorso con Land Rover BAR. Il modulo per iscriversi qui

 

Ti sei già iscritto alla Barcolana? Cosa aspetti? Hai ancora pochissimi giorni per partecipare al nostro concorso organizzato assieme a Land Rover BAR! Vuoi vincere un fantastico viaggio (con vitto e alloggio) alle Bermuda dal 15 al 20 giugno? Iscriviti entro il 15 maggio! Quest’anno la Barcolana ha anticipato l’apertura delle iscrizioni online: tutti gli armatori che si iscriveranno* alla regata sul sito www.barcolana.it tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017 parteciperanno all’estrazione di un fantastico viaggio all-inclusive e 5 stelle alle Bermuda durante la Coppa America: cinque giorni da vivere con il Team Ben Ainslie Racing, scoprire le Bermuda con Land Rover BAR e seguire dal vivo, su motoscafo, le prime due regate della Coppa America!

Partecipare al concorso, che è riservato ai soli armatori che si iscriveranno alla Barcolana 2017 entro il 15 maggio, è facilissimo! Vai sul sito www.barcolana.it e iscriviti* alla regata! Parteciperai automaticamente al concorso: prepara la valigia, perché Land Rover BAR e la Coppa America ti aspettano!

ISCRIVITI QUI

Il concorso è riservato agli armatori che completano la preiscrizione online alla Barcolana tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017: dovranno aver compilato la scheda di iscrizione, pagato l’inscrizione con carta di credito o bonifico bancario, ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione.

COME FUNZIONA

1. VAI SUL SITO WWW.BARCOLANA.IT

2. ISCRIVITI ALLA BARCOLANA (Attenzione! L’iscrizione deve essere completa di pagamento con carta di credito o bonifico bancario: fa fede la ricevuta di conferma di iscrizione inviata dall’organizzazione!)

3. RESTA CONNESSO CON NOI! IL 16 MAGGIO EFFETTUEREMO L’ESTRAZIONE E COMUNICHEREMO IL VINCITORE!

Autorizzazione Ministeriale CO/1701187

Commenti