SEGUICI ANCHE SU

Messaggio di errore

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

News | Regata > Vela Olimpica

10/05/2017 - 10:28

Montecarlo

Euro 470, si regata
solo di pomeriggio

VIDEO - A Montecarlo condizioni ancora difficili, vento leggero e irregolare. Risalgono Elena Berta e Sveva Carraro (5), reggono ma scivolano Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (9) - GUARDA VIDEO DAY 2

 

(federvela.it) I 470 a Montecarlo, dopo un lungo rinvio sono scesi in acqua alle quattro del pomeriggio, riuscendo poi a disputare due prove, anche in questo caso in condizioni di vento leggero al limite della regolarità.
Molto bene tra le donne Elena Berta-Sveva Carraro (CC Aniene-Aeronautica Militare), che con un quinto e un terzo si portano al quinto posto della classifica, con Benedetta Di Salle-Alessandra Dubbini (YC Italiano) none e Ilaria Paternoster-Bianca Caruso (YC Italiano) 28me, mentre tra gli Uomini Giacomo Ferrari e Giulio Calabrò (Marina Militare) oggi chiudono la giornata con un 6-15 (settimi in classifica) e Matteo Capurro-Matteo Puppo (YC Italiano) sono 18mi (oggi 13-8). Per tutti loro, da domani, regate in Gold Fleet.

 

VIDEO DAY 2

Commenti