SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > FIV

28/10/2017 - 19:51

Città del (troppo) vento

A Crotone 38 nodi... E
La LIV può attendere

Finale LIV a Crotone, Day 2: soffia forte da Nord, 25 nodi di base con raffiche a 35 e oltre. Mare mosso e freddo. Alle 14:30 giornata annullata, e c'è chi ha fatto Kiteboard... Domani si decide lo scudetto per Club, tante regate da fare, si inizia alle 9, previsioni di vento leggero

 

Crotone stavolta esagera e la sua fama va oltre, sfiora i 40 nodi in un solo giorno di Tramontana velenosa, e lascia a terra il gran circo della LIV. Per sapere quale sarà il circolo che vincerà il titolo nazionale per Club 2017 si deve aspettare domani. 12 le regate disputate su un massimo di 45. Sarà una lunga domenica, con inizio alle 8 con il briefing per i regatanti.

SU SAILY TV ALTRI VIDEO IN ARRIVO

TROPPO VENTO A CROTONE, OGGI LA LIV È RIMASTA IN PORTO - Un forte vento con raffiche fino a 38 nodi e onda alta e frangente hanno tenuto oggi in porto gli equipaggi della Lega Italiana Vela impegnati nella Finale 2017 - Campionato Nazionale per Club, in corso fino a domani a Crotone. Il Comitato di regata, dopo aver verificato il meteo e lo stato del campo di regata ha annullato le prove odierne e scelto di anticipare le partenze di domani: briefing alle 8 e prima partenza alle ore 9.

Commenti