SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > FIV

12/07/2017 - 18:21

Partnership

Corriere DHL, sconto
25% ai tesserati FIV

Collaborazione tra la Federazione Italiana Vela e il corriere DHL. Sconto del 25% ai tesserati FIV. I dettagli e i vantaggi dell'iniziativa

 

Anche se bisogna andarsela a cercare con il lanternino, la notizia sembra interessante...

DHL, da sempre sensibile ai problemi di chi ama il mare per sport o per diletto, vuole agevolare chi pratica l’attività della vela. Per questo ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Vela affinché tutti i tesserati FIV possano usufruire dei servizi di spedizione a tariffe concordate: scontate del 25%, sulle tariffe in vigore, attraverso le Reception e i Flagship Store indicati nell’elenco alla pagina http://www.federvela.it/sites/default/files/dhl_fiv.pdf, insieme ai dettagli dell’iniziativa.

La convenzione è usufruibile solo ed esclusivamente dai Tesserati alla Federazione Italiana Velae si applica alle spedizioni Espresse Time Definite (Express) Dhl ore 9 e Dhl ore 12 internazionale DHL ore 9 e Dhl ore 12 Domestic. I Tesserati devono necessariamente recarsi presso le Reception e i Flagship Store muniti di tessera federale in corso di validità. Tutte le spedizioni devono essere pagate cash (contanti, bancomat o carte di credito).

Non ci sono limitazioni sul numero delle spedizioni annue, e possono essere effettuate spedizioni all’estero. I Tesserati FIV possono usufruire degli imballi gratuiti Express Easy, secondo le regole e le limitazioni previste per questo prodotto.

www.dhl.it

http://www.dhlwelcomepack.it/

Commenti