SEGUICI ANCHE SU

News | Regata > FIV

04/12/2017 - 16:34

Ad Alfredo Ricci il
premio de Szombathely

Allo Yacht Club Adriaco il Premio Gabrio de Szombathely 2017 per l'Ufficiale di regata Internazionale del 2017, assegnato a Alfredo Ricci

Il consigliere federale FIV Dodi Villani, ha consegnato ad Alfredo Ricci il Premio Gabrio de Szombathely, istituito dalla famiglia in collaborazione con il Club e la Federvela, e assegnato ogni anno ad un giudice di regata internazionale italiano che si è maggiormente distinto sui campi di regata.

Il premio ricorda un ufficiale di regata che con le sue pubblicazioni sul regolamento di regata, ha portato un contributo enorme nel far conoscere sempre di più lo Sport della Vela. Quest’anno il premio è stato assegnato all'Udr di Salerno, ormai cittadino del mondo, giudice, umpire e ufficiale di regata presente alle principali manifestazioni internazionali degli ultimi anni come le olimpiadi di Rio, la Coppa America alle Bermuda o le principali tappe dell’Isaf World Cup.

A consegnare la coppa nelle mani del vincitore è stato Dodi Villani, consigliere federale e giudice internazionale, che sin dalla prima edizione del premio ha collaborato con il Club per l’individuazione del regolamento e della scelta dei premiati.

Commenti