SEGUICI ANCHE SU

Storia | Tecnica

24/03/2014 - 21:36

Proposte indecenti

Vorresti imparare
da Robert Scheidt?

SailLaser organizza il primo Clinic Laser Race con il campionissimo brasiliano per Laser con rig standard. Appuntamento il 24-25 maggio a Campione del Garda. Posti limitati
 

Ha vinto l’ultimo Mondiale (2013), nove titoli iridati, tre medaglie Olimpiche in Laser (due d’oro e una d’argento) e due in Star (argento e bronzo): numeri da capogiro per il brasiliano Robert Scheidt, leggenda della vela in generale, ma prima di tutto il più titolato atleta della storia della classe Laser. Dall’alto di questo palmares, il mitico Robert si presterà a condividere i segreti del suo successo, in un “clinic” organizzato il 24-25 maggio a Campione del Garda da Sail Laser. Si tratta tra l’altro di una eccezionale opportunità per i regatanti Laser Master per migliorarsi prima dell'Euromaster che si disputerà nella stessa Campione poco dopo.

Una “chicca” del genere è per pochi: il clinic è aperto a un massimo di 10 partecipanti. Il costo è di 540 euro, e il pacchetto include vitto e alloggio (in camere condivise con altri atleti). E' possibile partecipare con la propria barca o noleggiare un Laser in loco al prezzo di 60€ al giorno. L’arrivo è previsto il venerdì sera prima delle 19,30 o il sabato mattina entro le 09,00 orario di inizio delle attività.

SailLaser con questa iniziativa si conferma una struttura in crescita e ricca di proposte. Oggi è un partner tecnico per gli appassionati, in grado di proporre attività specifiche per tutti i livelli di competenza, con l’obiettivo di predisporre training di elevato contenuto tecnico con i più competenti esperti disponibili nel mondo della vela.

http://www.sail-laser.it/clinics/

Commenti