SEGUICI ANCHE SU

Storia | Regata > FIV

30/01/2018 - 09:38

Non solo giacche

USAIL per la FIV
una nuova linea

Dopo l’anteprima al Pitti Immagine Uomo di Firenze, un’altra passerella suggestiva per presentare la nuova collezione di abbigliamento tecnico firmato FIV/U-SAIL: la tappa World Cup Series di Miami. Le divise che sostengono i velisti azzurri: parte del ricavato è riservato alla squadra

 

Dal 26 al 28 Gennaio presentati a Miami, i capi che la Nazionale italiana di Vela indosserà fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Una linea di abbigliamento tecnico per la vela che sosterrá sia gli azzurri, che l’attivitá delle Federazione italiana Vela, destinando loro parte del ricavato.

Una linea di abbigliamento tecnico per la vela che punta sulla qualitá e sulla sicurezza prima di tutto. I capi della linea FIV/U-SAIL sono progettati e realizzati in Italia con materiali certificati e trattati con ABATOX®, una nuova tecnologia brevettata che inibisce la crescita batterica senza utilizzo di biocidi.

A differenza delle altre applicazioni, che attivano un’azione chimica per eliminare i batteri, ABATOX® svolge la sua efficacia in un modo completamente diverso, creando un ambiente ostile alla proliferazione batterica, favorendo cosí anche la riduzione della formazione di odori.

Una linea di abbigliamento tecnico per la vela interamente Made in Italy. La linea FIV/U-SAIL® é un prodotto italiano rivolto a coloro che credono nell’Italia, un prodotto frutto non solo delle capacità progettuali e manifatturiere del nostro Paese ma anche di una determinata visione etica aziendale.

"Produciamo in Italia perchè crediamo nelle potenzialità straordinarie del Paese e ne siamo orgogliosi - dice il CEO Oliviero Carducci che gura in lungo e in largo l'Italia promuoivendo i prodotti USAIL - Abbiamo creato una rete di negozi, distribuiti sul territorio nazionale e individuabili attraverso il servizio di geolocalizzazione del sito web. Negli store così come nel portale e-commerce dedicato da quest'anno si potranno acquistare anche questi capi che non sono repliche ma i medesimi capi che indossano gli atleti quando sono convocati in nazionale.

"Quello che discipline più popolari, come il calcio, la pallavolo e il basket fanno già da tempo ora può a buon diritto farlo anche la vela. In U-SAIL siamo molto orgogliosi di questo traguardo, mediante il quale sosteniamo fattivamente gli azzurri, destinando parte degli incassi alla preparazione federale, e l’immagine della vela stessa, una disciplina che piace più di quello che si potrebbe immaginare".

Una linea di abbigliamento tecnico per la vela interamente personalizzabile. Tutti gli appassionati di mare potranno acquistare e indossare le maglie, i giubbini e le calzature dei loro beniamini con i colori e i loghi ufficiali oppure personalizzarle con i loghi, messaggi e colori del proprio team.

Ogni capo della nuova linea firmata FIV/U-SAIL può essere acquistata nel nostro shop online su www.usail.it

Commenti