SEGUICI ANCHE SU

Storia | Barche > Accessori

17/06/2018 - 12:58

Al polso dei migliori velisti oceanici

Omega Deep Black
al vincitore VOR

Omega, cronografo ufficiale della Volvo Ocean Race, ha svelato il nuovissimo orologio che sarà consegnato al vincitore della regata intorno al mondo. Ecco in anteprima Seamaster Planet Ocean Deep Black “Volvo Ocean Race” Limited Edition - FOTO E VIDEO

 

In qualità di Cronometrista Ufficiale della Volvo Ocean Race Omega è pienamente coinvolto nella regata in corso, e si prepara al gran finale da protagonista. Qualche settimana fa, in occasione dell’arrivo dell’ottava tappa a Newport, Rhode Island, Omega ha deciso di svelare il nuovissimo orologio dedicato al vincitore della regata intorno al mondo. Il Seamaster Planet Ocean Deep Black “Volvo Ocean Race” Limited Edition sarà consegnato al team vincitore a The Hague, tappa finale della competizione a giugno.

Il segnatempo sarà inoltre disponibile al pubblico in edizione limitata di 73 pezzi, in omaggio all’anno (1973) in cui la Volvo Ocean Race ha preso il via. L’orologio da 45.5mm è un cronografo subacqueo con cinturino in caucciù nero caratterizzato da un design in grado di resistere alle condizioni più estreme della navigazione oceanica.

La cassa è in ceramica nera e la ghiera girevole unidirezionale è caratterizzata dalla scala d’immersione in Liquidmetal™ dove i primi quindici minuti sono ricoperti di caucciù rosso.

Sezione ANSA: 
Saily - News

Commenti