SEGUICI ANCHE SU

Storia | Barche > Accessori

27/04/2017 - 10:46

Partnership

Helly Hansen con
Melges Europe

Helly Hansen diventa fornitore ufficiale del circuito europeo Melges 20 e 32, e dei Melges 40 Grand Prix

 

Due nomi pesanti della vela uniscono le forze nel tour europeo che arricchirà la stagione alle porte. Il marchio norvegese Helly Hansen sarà il fornitore ufficiale di abbigliamento della divisione europea della Melges World League, per i circuiti delle classi Melges 20 3 Melges 32, nonchè del nuovissimo Melges 40 Grand Prix. Saranno vestiti HH tutti i membri dello staff organizzativo sia a terra che in mare, nelle tappe previste in Italia, Spagna e Croazia, compresi Ufficiali di Regata e Giudici. Il logo HH sarà ben visibile anche sul boma delle barche in regata per le tappe di circuito.

"E' bello essere accompagnati a un marchio leggendario della vela che ha 140 anni di storia e una attenzione particolare al duro lavoro dei velisti", ha detto il presidente di Melges Europe Federico Michetti. "La vela continua a evolversi e anche le esigenze in termini di abbigliamento tecnico cambiano velocemente, come le condizioni meteo e come veloci sono anche le barche moderne. Helly Hansen ha accettato il nostro invito a impegnarsi in questa direzione e insieme potremo scrivere nuove pagine nella storia della vela one-design".

Soddisfatto anche Michael Uhl, Marketing Director Europe di HH: "Quella con Melges è una partnership perfetta, la nostra mission è sempre stata di realizzare abbigliamento a un livello professionale, adatto ai migliori velisti del mondo, e con Melges potremo collaborare con alcuni tra i più competivi e forti equipaggi del circuito one-design"

www.hellyhansen.com.

Commenti