SEGUICI ANCHE SU

Storia | Barche > Accessori

24/09/2017 - 01:19

Distribuito in Italia da Athena

Crosscall Shark-X3
il cellulare che galleggia

Arriva in Italia il brand-rivelazione di telefonia francese Crosscall, famoso per il successo del suo telefono cellulare galleggiante. Un prodotto particolarmente adatto a chi va per mare, e non a caso presente al Salone Nautico di Genova

 

Telefonate tranquilli dalla barca, dal gommone, persino da una deriva. Se il cellulare vi cade in acqua, non tutto è perduto. A condizione di avere uno dei nuovi telefoni galleggianti e intelligenti. Si chiama Shark-X3, l’unico telefono cellulare galleggiante sul mercato, prodotto dalla francese Crosscall, e distribuito in Italia da Athena, azienda vicentina che ha portfolio brand leader di mercato nei settori SporTech e Lifestyle. Crosscall, brand francese che offre smartphone e telefoni cellulari estremamente resistenti e ultra-rugged, è considerato un caso nel mercato transalpino, ed è una delle società dal più alto tasso di crescita.

I prodotti Crosscall distribuiti da Athena sono resistenti, leggeri e impermeabili, caratteristiche che li rendono ideali anche per settori professionali come l’edilizia, ma soprattutto per gli appassionati della vita all’aria aperta e per tutti coloro che desiderano un dispositivo durevole e di qualità. Caratterizzati da un design ricercato e compatto, sono dotati di un sistema operativo Android e fotocamera fino a 16 MP per catturare e condividere le proprie esperienze velocemente ad altissima qualità.

A differenza dei moderni smartphone, le batterie di Crosscall garantiscono una durata lunghissima (fino a 31 ore in chiamata) e permettono diversi giorni di libertà senza dover ricaricare il telefono. L’azienda vicentina presenta in questi giorni al Salone Nautico di Genova tutta la gamma di prodottiCrosscall: dagli smartphone top di gamma come Trekker-X3 a modelli entry level come Spider-X1.

Tra questi è da segnalare Shark-X3, il nuovo telefono galleggiante e perfettamente impermeabile. Pensato per i professionisti del mare o per gli appassionati di sport nautici, il cellulare è dotato della tecnologia Keep Alive che permette di inviare un SMS di emergenza automaticamente o segnali luminosi in caso di immersione involontaria.

L’innovativo prodotto, unico nel suo genere, e gli altri modelli Crosscall sono disponibili presso lo stand X3/X5 di Athena all’interno dell’Experience Village Watersport del Salone Nautico di Genova.

Commenti