SEGUICI ANCHE SU

Storia | Barche > Saloni

06/09/2016 - 19:53

Da vedere in Fiera

C'è un Supernikka
in versione lusso

Vismara Marine al prossimo Salone Internazionale di Genova con l'evoluzione lussuosa e crocieristica del famoso racer Supernikka, e con l'innovativo V50 DS




Vismara Marine da sempre è l’azienda in grado di avvalersi dell’apporto dei migliori professionisti  per supportare il cliente durante tutta la fase di sviluppo e realizzazione del progetto. Oggi Vismara Marine non si ferma alla costruzione e consegna dei propri progetti ma è sinonimo di valore aggiunto per tutta la vita delle proprie imbarcazioni.
 

Gli uomini Vismara Marine saranno a disposizione per tutta la durata del salone per poter guidare i propri clienti e appassionati nel mondo e nelle tecnologie della vela evoluta. Una guida attraverso i progetti Vismara Marine, un filo rosso che ne gli anni è riuscito a coniugare insieme tecnologia ed eleganza fino a rendere ogni progetto punto di riferimento per tutto il mercato delle imbarcazioni da crociera veloce a dislocamento leggero.
 

Quest’anno Vismara Marine avrà il piacere di presentare ai suoi ospiti il nuovo Vismara V50 DS con tutte le sue innumerevoli innovazioni stilistiche e le soluzioni tecniche come la doppia motorizzazione, la vista panoramica assicurata in tutta la zona giorno, la passerella a scomparsa e il pozzetto coperto e il Vismara V62_03 un'evoluzione in chiave lusso del vincente SuperNikka.
 

Un’occasione unica per poter salire a bordo di due delle imbarcazioni più innovative varate negli ultimi anni e scoprire il mondo Vismara Marine.


vismaramarine.it

Commenti